Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 maggio 05, 22:45   #8 (permalink)  Top
DoC
UserPlus
 
L'avatar di DoC
 
Data registr.: 05-09-2003
Residenza: Genova
Messaggi: 9.124
Immagini: 7
Citazione:
Originally posted by FrancoC.@01 maggio 2005, 21:23
Credo di aver capito dov'è; correggetemi se sbaglio.
Fra Granarolo e Righi, nella parte alta del Parco del Peralto.
Nella prima foto, ii quartiere coi palazzi che si vedono in basso, sotto la semiala sinistra (non quelli gialli) dovrebbe essere Castelletto.
Quello che si vede sul cucuzzolo di sinistra dovrebbe essere il Forte Castellaccio e, un poco più sotto a destra, sempre in cresta, la zona di arrivo della funicolare al Righi.
Fuori campo, sulla sinistra, più in alto, dovrebbe esserci il Forte Sperone.
Alle vostre spalle il Forte Begato.
Forse ho detto un mucchio di baggianate: peraltro, a parte le mie "antiche" origini genovesi (il cognome fà la spia), a Genova ci sono stato solo due volte.
Ah! Dimenticavo, in lontananza, nella foschia, a sinistra, si intravede il Fasce.
Ad ogni modo........, bello, bello, bello. E quì mi fermo. Tanto, non sono "invidioso".....
Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!! !!!!!!
Il primo quartiere che si vede dovrebbe essere oregina; siamo praticamente sullo spartiacque con la valpolcevera, alle nostre spalle la strada sulle mura e oltre la valpolcevera. Il begato rimane alla nostra sinistra. Poi ti posto una piantina.

CIao.
__________________
Saluti,
Giorgio.

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team


Bearish moderator! Handle with extreme care....
DoC non è collegato   Rispondi citando