Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 novembre 07, 11:16   #4 (permalink)  Top
gooser
User
 
Data registr.: 16-05-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 246
...Il discorso e' che nel modellismo non esistono modelli migliori o peggiori...tutto dipende dall'uso che vuoi farne..E cio' vale sia per gli aerei, che per gli elicotteri che per le auto.
Gli rtr sono il pacchetto minimo per un principiante per permettere di mettere in moto il motore ed imparare a carburare e di fare qualche giro in tondo su un piazzale o su una pista...e vanno bene per questo. Piu' in la non vanno.
Se vuoi fare delle gare o girare ad un certo livello, ti devi attrezzare di conseguenza e purtroppo ( per questo il modellismo e' un hobby mooolto costoso) prepararti ad un esborso economico non indifferente per essere al passo con gli altri. Devi avere il top in tutto: sia il modello, sia il motore, sia i servi, sia gli optional, sia l'attrezzatura, sia i ricambi...Non si fanno i matrimoni con i fichi secchi
...Dipende da te cosa vuoi fare, a che livello essere, e quanto ti interessa e vuoi spendere nel modellismo...
__________________
La mia '' flotta'' : Elicotteri: T-Rex 250, Mini Titan, T-Rex 450s, Protos Carbon, T-Rex 500, Raptor 50 V2, Raptor 90 V2 SE, Futaba T10 C - - Automodelli: Tag Models Integrale, Svm Crono, Duratraxx Nitro Evader, Thunder Tiger Eb4S3.
gooser non รจ collegato   Rispondi citando