Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 novembre 07, 08:43   #3 (permalink)  Top
Manu11
User
 
L'avatar di Manu11
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
Citazione:
Originalmente inviato da uniko77
Io non so chi ha criticato cosa, ma leggendo un po qualche tuo post, mi è sembrato di leggere la richiesta: mi conviene "potenziare questo modello" o lo mantengo tale e poi prendo qualcosa di più professionale???

Ovvio che ti è stato consigliato di no, non spenderci un mare di soldi, goditelo e poi, quando sarai ancora più esperto, ti comprerai qualcosa di meglio ecc ecc...

...Questa è la critica di cui parli??? Ovvio che al tuo caro negoziante gli conviene venderti un mare di opzional per la tua macchina, ma tu ti fidi più di lui che con le sue belle parole ti sa girare e rigirare come vuole e non di persone sul forum che vogliono solo aiutarti???

Riflettici bene...

Buona notte...
esatto! esempio banale: tu hai una panda, e la vuoi far andare come una ferrari, ci spendi un mare di soldi, ma alla fine andrà sempre come una panda!! qui è uguale... non so ora quanto l'hai pagata, però metti che l'hai pagata 450€ (esempio), e ce ne spendi altrettanti di optionals, motore, ecc, e poi il miglioramento non vale la spesa... noi che interessi abbiamo a dirti questo?? forse ha più interessi il tuo negoziante a farti opzionare quella che noi a dirti di no... l'unica cosa giusta che ha detto è che se cambi radio e servi, poi li puoi usare su un altro modello... le rtr se si usano come sono state progettate non vanno male, ma se ci spendi soldi su in quelle ca**ate, butti soldi e poi non ti soddisfa...
poi noi ti diamo consigli, sta a te decidere... se poi la opzioni e va come prima, ti ricorderai di noi...
__________________




Manu11 non è collegato   Rispondi citando