Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 novembre 07, 00:39   #1 (permalink)  Top
borto175
User
 
Data registr.: 21-10-2007
Residenza: farra di soligo TV
Messaggi: 25
Thumbs down troppo facile criticare

cia raga,
oggi sono andato dal venditore della mia zona.......
preso quel che dovevo ho fatto la solita domanda da "novello"
ma il mio modello "eb4 s2 pro" mi conviene lasciarlo cosi com'è o secondo lei posso portare delle modifiche per migliorarlo.....risposta: be è gia un buon mobello sebbene sia un rtr è un ottimo modello........io: si be ma uno professionale mi conviene......risposta: be no ti conviene lavorare su questo perche non è assolutamente male in ogni caso se cambi tele servi o motore li potresti sempre trasportare.........io: haaaaaa ma quello che mi hanno detto sul forum baronerosso è tutto l'inverso, mi dicono che ho preso un giocattolo che mi conviene usarlo con attenzione perche si rompe e non va un c--zo......
risposta: be da quello che so è un modello molto buono e il motore non è assolutamente fermo comunque ce ne sono di piu performanti.....
calcolando che il modello lo ho preso on line il venditore non aveva convenienza a parlare bene dle eb4 anzi gli conveniva cercare di vendermi uno professionale........ma allora i consigli di certi iscritti al forum servono per aiutare o per offendere moralmente i nuovi nel settore????

se non avete mai visto o provato un modello è inutile criticarlo o lodarlo

ciao a tutti luca
borto175 non è collegato   Rispondi citando