Citazione:
|
Originalmente inviato da DoC Quello che forse non è chiaro è che o tu o tuo fratello potete vendere; decidete, due utenti dallo stesso PC (casa... nucleo famigliare...) non vengono accettati dal regolamento... solo uno di voi due può vendere... |
preciso che mio fratello non abita con me lui e sposato vive a casa sua ed è utente del forum dal pc di casa sua, da questo pc cioè quello di casa mia sono soltanto io abilitato al mercatino e gli annunci li farei soltanto io, se così si puo dire considerando che ho un solo modello! lo venderei per prenderne un'altro.
grande doc il fattaccio a cui tu ti riferisci e capitato una volta soltanto mio fratello era venuto a trovarmi, il resto lo sai
tra parentesi in quell'occasione ne io ne mio fratello avevamo postato sul mercatino lo aveva fatto soltanto luca dal mio pc una sera che era venuto a trovarmi mentre io ero ancora connesso come ti ho già spiegato.
ma comunque ormai e acqua passata
quindi ribadisco che da questo pc io e soltanto io accederei al mercatino, e dopo quanto accaduto anche al resto.
ciao