Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 novembre 07, 21:33   #2 (permalink)  Top
dodo18
User

L'avatar di dodo18

Data registr.: 29-04-2007
allora....di sicuro sarà molto difficile trovarlo scintillante e pulito come quello...io ho l'extra sempre della rcs da 152 cm di ap al e posso dirti che vola benissimo però come qualità costruttive è un pò scarso infatti se dovessi riprenderlo di sicuro proverò l'extra della fliton...
oggi oltretutto mi si è staccato il carrello che mi ha rotto un pò di legnami dentro la fusoliera ma il bello è che sono atterrato come una piuma come tutte le benedette volte...infatti non per niente al campo quelli che hanno visto la scena si sono messi a ridere e alla fine anch'io per non disperarmi e della gente che diceva" ahh..se atterrassi io allora recupererei solo il motore uahuahuah"
io ho detto la mia spero che fai la scelta giusta e secondo me con questi modelli della rcs bisogna avere o fortuna o sfiga....
io molto probabilmente non prenderò più un rcs....scusate se sono stato un pò drastico però è la verità....
se dovessi prendere un extra di quelle dimensioni forse prenderei quello della phoenix model che oltretutto costa 50 euro in meno e vola uguale a quello....

ciao!! spero di esserti stato utile
dodo18 non è collegato   Rispondi citando