Citazione:
|
Originalmente inviato da Flaky Grazie mille dany, consigli prezionissimi...per quanto riguarda il tubo di coda incollato, in effetti l'ho notato pure io, l'ho smontato per portarmelo dietro e cercarne uno simile (che non ho trovato, riproverò oggi da castorama) e ho fatto non poca fatica a levare i tre cuscinetti ed il cardano, ma ci sono riuscito senza rompere niente, ho solo piegato il vecchio tubo dove perche non riuscivo a tirare via il cuscinetto!
Comunque per quanto riguarda le mie doti da elicotterista diciamo che riesco a farlo stare qualche secondo in hovering a circa 2 metri d'altezza, sincermante me lo aspettavo un po più stabile, tieni conto che ho iniziato col dragonfly 4 ch e quello si che era molto nervoso, ma questo diciamo che un po me lo ricorda! speriamo di migliorare un po! ma senti se volessi cambiare la conopy a parte quella gialla o quella rossa del falcon (che poi il mio è il falcon 3d) quale posso mettere?
Grazie ancora  |
Anche secondo me l'eagle è un po' più nervoso e instabile di quanto pensassi... certo una certa limitazione di qualità è dovuta alla radio originale che è decismente poco performante e poco settabile
Per il tubo prova a cercare in giro, eventualmente mi informo da uno che l'ha fatto (io non ho avuto ancora tempo di farlo) e ti so dire un po' di info in più...
Penso, non so darti conferma al 100%, ma mi pare che la canopy sia uguale come agganci al procopter quindi dovrebbero essere compatibili...
Per ora ho la canopy orginale perchè finora mi sono sempre schiantato di coda :p