Discussione: Pianta alare L 213 A
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 novembre 07, 20:20   #9 (permalink)  Top
Cornia
User

L'avatar di Cornia

Data registr.: 21-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da emme2
gia', il suo e quello di Wolvering sono gli Apache piu' pesi del creato... due massi. il mio e' 5,5kg, caricato a 85...vola in un ampio campo di condizioni. Ho sempre consigliato di di rimanere fra 5 e 5,5kg, ma hanno la simdrome di MM e esagerano sempre: caricati oltre 100!!!Giovannelli doveva farne uno piu' leggero mentre Wolvering ha gia rifatto la fuso molto piu' leggera....hanno la mano un po' pesantina. Certo Giovannelli e' sato un bel compagno di escursioni...un compagno che mi e' sempre piaciuto perche' non si e' mai tirato indietro quando c'e' stato da lanciare da un dirupo o fare una bella escursione di coss country. bellissimi i due giorni passati sul libro aperto con pernotto in tenda e voli da paura. Salutamelo
Sarà fatto, purtroppo in questo periodo è molto preso del lavoro e famiglia, ci ha un pò se si può dire abbandonato, comunque sono daccordo con te che è una persona "speciale" molto onesta (fin troppo!!) e simpatica, ci conosciamo da almeno 30 anni e posso dirti che tu gli sei letteralmente andato fra le sue "grazie",tutto quello che dici tu per lui e legge, ti amira moltissimo, devo dire che anche io ti ho sempre seguito a "distanza" apprezzo molto le tue teorie e la tua conoscenza tecnica, poi ad ogniuno di noi piace più una cosa o l'altra , tu sei amante del volo "estremo" io pur essendo appassionato di volo acro, amo moltissimo lanciare il modello quando si presuppone che non ci sia "niente", poi ,come si dice da noi ravanare ,limare ed impegnarsi al massimo per raggiungere quota......ecco questo è quello che a me piace....
Cornia non è collegato   Rispondi citando