Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 aprile 04, 14:36   #2 (permalink)  Top
fai4602
User super Plus

L'avatar di fai4602

Data registr.: 22-07-2003
Ciao Piero
mi sa che per avere un modello così e che in definitiva deve essere anche adatto ad un principiante dovresti .....fartelo.
I modelli che hai indicato, tranne il Cumulus Graupner che conosco per essere uno dei due modelli pronti che ho fin'ora acquistato ( e l'ho fatto solo perchè essendo il primo elettrico volevo andare sul sicuro) e che fra l'altro è la versione '97 senza alettoni, non li conosco.
Il Cumulus non lo ritengo proprio per principiante in quanto i modelli con coda a V a volte sono un pò imprevedibili negli assetti.
Le considerazioni sulle scelte che hai fatto e scartato possono essere diverse, ad esempio è preferibile che a causa di una zuccata con Santa Madre Terra si rompi la baionetta in carbonio da 5mm piuttosto che l'ala, spesso la robustezza eccessiva va a scapito della leggerezza-ottima per il pendio ma non per l'elettrico......
Vorrei che tu riflettessi sul fatto che sei principiante e che pertanto tu stessi con i piedi.....a terra.
Come sei solito dire ......vola basso e piano ( anche se è un non senso in quanto è preferibile volare alti e veloci).
Ciao.
fai4602 non è collegato   Rispondi citando