Citazione:
|
Originalmente inviato da Dany2 avete presente cosa succede quando la batteria è scarica? ecco a me succede la stessa cosa solo che ora a 2-3 min mentre prima succedeva dopo 7 min di volo, com se i consumi si fossero enormemente alzati. Le batterie però sono cariche! Quello che staccava all'improvviso lo faceva pure a me con una radio optic 6, mentre ero in volo il motore staccava per un paio di sec, l'eli perdeva quota e poi ripartiva. Poi ho messo la ff9 con la ricevente futaba 146 e non ho più avuto problemi.
quindi cosa può essere? |
ciao, è successa l'identica cosa a me. tutto è iniziato dopo aver volato e riposto l'elicottero. il giorno dopo vado a riprenderlo, monto le batterie appena caricate e l'eli non aveva la forza di alzarsi. dopo vari tentativi, anche con altre batterie nuove, capisco che i lproblema deriva dal regolatore. lo resetto e l'eli ricomincia ad andare, ma le batterie ora mi durano solo 2-3 minuti- ho cambiato il regolatore con un hyperion ( 70 eurozzi, sigh,sigh). non ho ancora avuto modo di provarlo , vi farò sapere. p.s. ho un minititan