Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 novembre 07, 11:47   #3 (permalink)  Top
Flaky
User

Data registr.: 05-10-2005
Grazie mille per la risposta, scusa ma come l'hai imbottito il tubo di coda? che materiale hai usato? se puoi mi posti una foto? ma senti ma con tubi di coda in carbonio di brico a cosa ti riferisci? non credi sia un modello che non conosco,<_< forse dici da bricolage? Comunque io solamente il tubo di coda l'ho trovato qui: www.palazzolimodellismo.com , alla modica cifra di 17 euro (modica si fa per dire se poi ad ogni caduta si storce!) solo che non ce lo avevano dentro, gli deve arrivare martedi! Ho preso pure le pale in carbonio qui: http://www.hely-go.com/prod.asp?l2=49 . Le prime che vedi nell'elenco! ma sai se per caso posso mettere canopy del t-rex 450 o qualche altro modello? e i pattini del trex che sono in metallo secondo te si possono mettere?Comunque a proposito del tubo di cosa non ricordo dove ma ho letto che si puo mettere quello del pro copter, ti risulta?Mi dici invece dove ti rifornisci tu per i ricambi? sempre on line?qualuno insomma che abbia tutto dentro e non faccia aspetare perche se per ogni cosa si deve aspettare 2 settimane ti passa la voglia.
Grazie mille ancora e a presto...
Flaky non รจ collegato   Rispondi citando