Discussione: come iniziare???
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 novembre 07, 19:34   #6 (permalink)  Top
satmania63
User
 
Data registr.: 02-05-2006
Messaggi: 436
Condivido in pieno con agorano, ho un raptor 30 v1 e uno v2, nell' ultimo ho montato un os 37 e devo dire che rispetto al motore originale è tutta un' altra musica se hai la possibilità prendilo con os aggiungi un 401 con servo dedicato una ricevente buona per evitare disturbi di ogni tipo per la mx 12 era la mia prima radio poi sono passato alla mc 22 che è + completa nel senso che regolo la sensibilità del giro in volo e altre funzioni in + tipo timer ecc. però se la hai già la mx 12 tienila che per partire va + che bene, però se accetti il mio modico consiglio prendi subito un gyro buono tipo il 401 facile da settare e con il suo servo dedicato voli in avanti e indietro e la coda non si muove di un mm. provato anche con vento forte, tieni presente che partire con un elettronica scarsa vuol dire aumentare il rischio di sbatterlo giu con conseguente spesa che alla fine hai speso di + purtroppo lo ho pagato di persona, all' inizio puoi fare a meno di upgrade in metallo oppure pale in carbonio perchè per fare hovering e dopo del volato normale anche quelle in legno vanno + che bene.
Dimenticavo per partire con l' hovering assolutamente costruisciti una croce con delle sfere di polistirolo per eli tipo t-rex oppure compera un hulahop e fissa dei tondini di legno da poter fissare poi i pattini ( se vuoi ti posto una foto di come ho fatto io)del' eli non hai idea quanti soldi risparmi e dulcis in fundo parti con un simulatore e cerca di dedicarci del tempo alla fine sarai ripagato e solo quando tieni l' eli al simulatore fermo dove vuoi te prova dal vivo.

Ultima modifica di satmania63 : 02 novembre 07 alle ore 19:41
satmania63 non è collegato   Rispondi citando