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Vecchio 02 novembre 07, 12:36   #10 (permalink)  Top
Emidio
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Originalmente inviato da Fulvio76
1)Che te ne frega se il piatto lavora al contrario?come secondo lavoro che fai il "servo"?

2)Il regolatore è sottodimensionato?! 40A continui sono pochi?!
Deve far finzionare un 450 non un 600.
C'è chi ha raggiunto 55A di picco,prova a far passare tale corrente nell'align 35 o meglio ancora di quella ciofeca del 25A.

3) Non ho mai visto motori rompersi nei crash perchè esposti.
Vuoi scommettere che tra non molto,l'align,adotterà tale soluzione?
Il t-rex,col motore "appeso",ha il baricentro molto più lontano dal dal rotore.

4) Per il cablaggio dei cavi,è vero,si vedono certi pastrocchi e "palle" di cavi orrendi,non capisco perchè tutti quanti,non li facciano passare dentro.

5)Se motori che si aprono in volo,magneti che si scollano dentro di essi,soft start inesistenti,corone "ondulate",qualità delle plastiche mediochri,giochi nei leverismi della coda,ecc ecc,significa che alla align sappiano lavorare...non mi trovi perfettamente d'accordo...

Ho avuto il t.rex hde per 10 giorni,ventuto subito
Spero che questo T-rex S,sia davvero quel che si dice,non come quello,da me mensionato pocansi.

Ciao
bè allora se il motore NON è sottodimensionato e la qualità è migliore mi spieghi come mai scalda in maniera esagerata e il regolatore strappa di conntinuo?

ATTENZIONE avrei piacere che chi commenta questo posto lo faccia per esperienze vissute in prima persona e non per visto o sentito dire.

io ho avuto (e continuo ad avere) esperienze dirette con gli elicotteri sopraccitati e quelle sono le mie impressioni.
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