Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 novembre 07, 02:00   #15 (permalink)  Top
ask21
User

L'avatar di ask21

Data registr.: 16-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da rafpigna
In realtà io noto solo che negli ultimi mesi la "qualità" di questa sezione è nettamente peggiorata.

Ad intervalli regolari arrivano ondate di persone che fanno domande trite e ritrite, che non usano il "cerca" e che non hanno la bontà di leggere prima di scrivere.

Tutto questo si trasforma nell'abbandono totale della sezione da parte di quelle persone che magari prima ci si dedicavano un pò di più. Io ormai anche se non mi ritengo un esperto, sono il primo ad aver rinunciato a scrivere qui dentro in quanto nel 70% dei casi è tutto tempo sprecato.. (lo conferma uno degli ultimi thread dove un utente ha cominciato a chidere consigli e alla fine, dopo pagine e pagine di domande e risposte, se ne è uscito fuori con i silverlit... alla faccia di tutti quelli che hanno perso tempo a rispondergli) ma questa è una vecchia storia...

Altri invece che invece di pensare ad andare a volare, si fanno pippe mentali su qual'è la formula matematica che esprime la potenza assorbita dall'elica... ma chettefrega! Non sei mica il sig. Boeing che devi progettare un aereo che trasport 500 persone? Ficcaci l'elica consigliata, controlla gli assorbimenti se è elettrico, e VOLA!

mah

scusate la divagazione OT...
Purtroppo hai profondamente ragione..utenti che aprono una discussione e tre giorni dopo te li perdi,non si vedono più!Secondo me bisognerebbe mettere tipo una preghiera del moderatore,come in altri forum,una cosa carina e che comunque funziona..proporrò in privato!