Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 novembre 07, 01:05   #14 (permalink)  Top
rafpigna
User
 
L'avatar di rafpigna
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 8.376
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Citazione:
Originalmente inviato da ask21
Infatti è quello il fatto...
Comunque negli ultimi giorni una miriade di discussioni su:
  • elettrico o scoppio?
  • Mi consigliate l'aeromodellismo?
  • Quale modello per un principiante?
  • Vorrei un aereo modello di 30 metri e 500kg e 3000km/h..sono un principiante,cosa posso prendere per non spendere molto?
In realtà io noto solo che negli ultimi mesi la "qualità" di questa sezione è nettamente peggiorata.

Ad intervalli regolari arrivano ondate di persone che fanno domande trite e ritrite, che non usano il "cerca" e che non hanno la bontà di leggere prima di scrivere.

Tutto questo si trasforma nell'abbandono totale della sezione da parte di quelle persone che magari prima ci si dedicavano un pò di più. Io ormai anche se non mi ritengo un esperto, sono il primo ad aver rinunciato a scrivere qui dentro in quanto nel 70% dei casi è tutto tempo sprecato.. (lo conferma uno degli ultimi thread dove un utente ha cominciato a chidere consigli e alla fine, dopo pagine e pagine di domande e risposte, se ne è uscito fuori con i silverlit... alla faccia di tutti quelli che hanno perso tempo a rispondergli) ma questa è una vecchia storia...

Altri invece che invece di pensare ad andare a volare, si fanno pippe mentali su qual'è la formula matematica che esprime la potenza assorbita dall'elica... ma chettefrega! Non sei mica il sig. Boeing che devi progettare un aereo che trasport 500 persone? Ficcaci l'elica consigliata, controlla gli assorbimenti se è elettrico, e VOLA!

mah

scusate la divagazione OT...
__________________
Io sono il mod brutto.
rafpigna non è collegato   Rispondi citando