Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 novembre 07, 13:51   #8 (permalink)  Top
lilloone
User
 
L'avatar di lilloone
 
Data registr.: 16-09-2007
Residenza: Reggio Calabria
Messaggi: 95
ok..ok..

Citazione:
Originalmente inviato da joele98
Mi dispiace ma il tuo eli non lo conosco e non saprei dirti se fosse possibile usarlo con la tua nuova rx, di fatto è una bella ricevente e forse anche un pò grandina per lui.
In genere sostituendo la parte radio di un modello le regolazioni vanno riviste un pò tutte, in primis la disposizione dei canali, poi vanno smollate le squadrette e dopo aver controllato il reverse dei servi si centrano le squadrette in modo tale da ottenere una posizione centrale del servo con le squadrette stesse posizionete sui 90° rispetto alla posizione del servo e di conseguenza il ciclico perfettamente in piano. Da qui si va poi a mettere a punto il passo e poi le curve gas e pitch.
Più di questo non posso fare mi spiace Lillo, la mia esperienza è un pò limitata e più che altro è basata sui modelli dove ho giò messo le mani.

PS
Perchè non ti prendi un raptor o un trex600????
Potrei aiutarti di sicuro


PPSS
Ovviamente sto scherzando

sei stato molto chiaro e gentile... vedremo che ne uscira' fuori da cotanto studio...ehehhe


PSSSsssss... non me lo dire piu' di passare al mini titan o al trex ... eeehhmmm..mi dovesse mai scattare qualche molla..
__________________
*********@@@@@@**********
Walkera 5#4 (per ora va')
Walkera5#8 (buon'anima da resuscitare)
Belt CP +GY 401+FF9 (il tutto da sistemare a dovere)
*********@@@@@@**********
..un giorno andro'molto in alto....
si..si con il mio eli....
se non dovessi riuscirci..è sempre disponibile la benemerita autoscala..ehehehhh
lilloone non è collegato   Rispondi citando