Citazione:
|
Originalmente inviato da td_2200 Innanzitutton non ci sono troppi modratorei e anzi il carico è già per noi al limite...in questo caso non si può certo parlare di passione! il post non è stato CENSURATO ma semplicemente CHIUSO (c'è una bella differenza) in accordo peraltro con l'autore del post...
Ricordo inoltre gentilmente che per eventuali lamnetele sull'operato dello staff, sarebbe buona cose se con contattaste privatamente, in quanto MOLTO SPESSO, vi sono fatto o situazioni di cui gli utenti non sono a conoscenza e che ci impongono di agire in determinato modo...
Grazie
lo Staff |
Il mio non vuole essere un "lamento" verso l'operato dei moderatori o come Vi chiamate...dello "Staff", è semplicemente una considerazione o comunque un'osservazione che magari non corrisponde alla realtà, ma solamente ad un modo di vedere le cose che mi sfugge.
Io non vedo comunque questa "bella differenza" tra chiudere una discussione appena nata e censurarla, l'unica differenza sostanziale è forse nel termine utilizzato !
Mi rendo conto che l'argomento stava prendendo una "piega" probabilmente indesiderata da parte dell'autore, ma la discussione era (a mio modo di vedere) interessante e di estrema attualità ....un vero peccato chiderla.
ciao Patton