Citazione:
|
Originalmente inviato da marcopatton ....non è che forse in questo forum, cominciano ad esserci troppi moderatori ???
....ho come l'impressione che come si inizia ad affrontare un argomento "serio", la CENSURA venga applicata alla minima avvisaglia di passione !!
Mi riferisco (in particolare) alla chiusura della discussione O.T. di "Massimo il magazziniere", a mio modo di vedere tutto era perfettamente entro la civile discussione e l'argomento correttamente postato ...... solamente, si toccava un argomento delicato !!!....mi sembra poco per chiudere una discussione !!!
ciao Patton |
Innanzitutton non ci sono troppi modratorei e anzi il carico è già per noi al limite...in questo caso non si può certo parlare di passione! il post non è stato CENSURATO ma semplicemente CHIUSO (c'è una bella differenza) in accordo peraltro con l'autore del post...
Ricordo inoltre gentilmente che per eventuali lamnetele sull'operato dello staff, sarebbe buona cose se con contattaste privatamente, in quanto MOLTO SPESSO, vi sono fatto o situazioni di cui gli utenti non sono a conoscenza e che ci impongono di agire in determinato modo...
Grazie
lo Staff