Discussione: Gef
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 ottobre 07, 19:32   #130 (permalink)  Top
Dany80
User

L'avatar di Dany80

Data registr.: 25-10-2007
Invia un messaggio via MSN a Dany80
Citazione:
Originalmente inviato da guru81
ciao dany80,
anche io come te non è molto che volo e anche io ho un eagle3d.
a dirtela tutta io non mi sono trovato male,anzi considerando la qualità del modello tutto sommato vola bene.Da quello che ho capito tu hai usato la radio di serie e sicuramente il tuo errore è stato quello.io l'ho cambiata subito con una mx16...se sabato passi ad adro magari ci si vede,io dovrei esserci.ciao
Mmmh... questo è senza dubbio vero... la radio originale vale molto poco, poi ho notato un po' di seri problemi dovuti secondo me a un problema di assemblaggio e di qualità del materiale... ho avuto un bel po' di cedimenti strutturali in volo :o

adesso ho fatto bene i conti e volevo alzare un pochino il livello e prendere un modello un po' più stabile e completo e avrei optato per ora per uno Shuttle 2 + a scoppio con una radio FF7 e un gyro un po' serio (gy401)...
Sono stato in una via di mezzo perchè non ho miliardi da buttare...

Intanto l'eagle lo userò così come è magari cercando di dargli una sistemata generale spendendogli meno possibile...

Una domanda che mi facevo... essendo la radio originale PPM secondo te mettendo il quarzo uguale tx / rx sulla FF7 e usandola in PPM è possibile usare TX futaba e RX dell'eagle?
Così potrei usare entrambi gli hely con la FF7
Dany80 non è collegato   Rispondi citando