Citazione:
|
Originalmente inviato da jackdogg Non so se a causa sua o a causa mia, ma il peggior modello che ho pilotato è stato il "condor" dell'Artesania.
Già la radio è terribile, col gas posto sul retro della radio!!!
Fosoliera di plasticaccia che si è accartocciata al primo botto
Con entrambe le ali fornite (di serie nella confezione c'erano 2 ali con diverso diedro), ma soprattutto con quella con minore diedro, non appena toccavi il timone si metteva a coltello a per riprenderlo......dovevi correre nel punto del campo in cui era precipitato
E menomale che il negoziante (che ha perso un buon cliente) me lo ha consigliato come ritorno al modellismo rc dopo anni che non volavo perchè " è facile da pilotare...sta su da solo...è praticamente indistruttibile"...tacci sua!!
Una schifezza pura.
Stavo per smettere di nuovo a causa delle delusioni che mi ha dato questo modello.....menomale che ho conosciuto Mr minimag  che mi ha fatto ricomiciare alla grande  |
beh.. se eri andato in un negozio di aeromodellismo... manigoldo fu il negoziante.
Se invece eri entrato a far compere da ROCCOGIOCATTOLI o da TOYS quello che ti è successo è pienamente giustificato.
Robbè