Citazione:
|
Originalmente inviato da garbo io non ho la T14 e neppure la voglio troppi soldi.....il mio è un HOBBY, e non giustifico tanti soldi per una radio per giocare, se con la FF9 o altre ci faccio le stesse cose....comunque rimane il fatto che con la radio FF9, che credo siano le più diffuse.....i moduli son solo compatibili con i loro ricevitori....a meno che non modifichino la cosa, se prendessi il modulo 7 canali, e mi servisse un rx a 6 canali economico...non c'è...io ora ho stà futaba e me la tengo stretta...ma se dovessi comperami oggi come oggi una radio nuova opterei per una JR, più flessibili e pure meno costose... |
Guarda che con la FF8 e la FF9 puoi usare le RX FASST sia a 6 che 7 che 8 canali.... comunque sia la ricevente 14 canali se hai una radio a 9 canali non la puoi usare nemmeno di altre marche.... (a meno di moduli tipo navi con interruttori on off credo..)
Rimane però sempre il discorso (per tutti i marchi che producono tecnologia a 2,4GHZ) che ogni RX funziona solo col suo modulo e non con quello di altre case concorrenti, ma qui mi sembra che la cosa sia abbastanza chiara ed intuitiva.
Andrea