Citazione:
|
Originalmente inviato da stroncapaperi Se ne era parlato, ma in questo post la discussione era sul quando andranno in commercio i moduli da tm8 in su.....
Secondo me se metti il modulo futaba su una hitec...perdi di vista la radio perchè il modulo si sdegna e te la incendia.....
Avevo letto anch'io di questa compatibilità e detto tra noi, avendo futaba questa cosa mi preoccupa...  |
Anche prima del 2.4GHz i moduli futaba e hitech erano pienamente intercambiabili. Stesse dimensioni, cablaggi, spinette. Al camo da noi per esigenze varie (cambi frequenza, prove radio, problemi maestro allievo) ci siamo scambiati moduli più di una volta tra chi aveva Futaba e chi aveva Hitech.
L'idea di usare i moduli Futaba sulle hitech è un modo per non gettar via le vecchie hitech e continuare ad utilizzarle ancora a lungo.
Poi per quanto mi riguarda le hitech (eclipse7 usata in PPM) non mi hanno mai tradito, ed i menù per alianti sono fatti meglio di quelli che ha la FF9.
Per le mie esigenze 7 canali sono più che sufficienti. Tieni presente che se prendi il modulo 8 canali poi devi prendere tutte riceventi 8 canali. Non puoi usare riceventi 6 o 7 canali, non te le vede. Almeno così dice Futaba.
Robbè