|
ciao a tutti non mi crederete mai,ma come volo io il modello e perfetto sia in hovering che in fase di atterraggio per quanto riguarda il carrello io ho messo delle ruote piu grandi ma all'inizio non cambiava nulla poi mi hanno detto di piegare il carrello piu avanti ed il gioco è fatto non si impunta piu neanche con erba un po alta mentre prima si impuntava sempre.io il cg lo guardo come detto nel manuale e cioè a 75 mm dalla punta dell'ala superiore precisamente sotto l'asta di plastica che irrigidisce l'ala.per quanto riguarda l'assetto delle ali è semplice, mettete il vostro modello perfettamente in piano e guardate il modello ad una certa distanza e vi accorgerete che le ali non sono perfettamente allineate al piano di coda.perchè se fossero allineate non avreste i problemi che dite io li ho risolti incollando l'ala inf. alla fusoliera e adesso vola da dio.poi un'altra cosa io ho bilanciato l'ala superiore inserendo un peso di 8gr nella parte destra perchè pendeva troppo a sinistra questa è un'altra cosa da fare.adesso faccio delle foto e le invio cosi potrete vedere le modifiche apportate.
|