Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 ottobre 07, 21:49   #9 (permalink)  Top
angelo.p
User

L'avatar di angelo.p

Data registr.: 03-05-2006
Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott
e gli altri modelli erano identici al BF ? stessa apertura alare e superficie ?
Si, più o meno sono sempre rimasto tra gli 80 e i 90 cm di apertura alare, anche se mi ricordo che pesavano 600 gr contro i 500 di questo (quindi un carico alare diverso)

Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott
comunque anche io proveri con una 8/6... ti serve un'elica veloce e non una con trazione ma poca velocità.. anche perche hai visto i risultati

poi mi sa che un 1080 gira troppo piano... io mi trovo bene con motori da almeno 1200g/v ed eliche piccole 7/5 7/6 MAX 8/6..
i modelli volano benissmo e i consumi non sono neanche altrissimi .. sono sui 12-14A a tutto gas.. ma gia al 50% viaggiano benissimo..

ciaoooo
si, la prossima volta provo la 8. Magari cambio motore e uso un 1400kv che utilizzato sull'STC (ho portato su anche la macchina fotografica da 200 gr con la 8x6).

Citazione:
Originalmente inviato da rafpigna
Basta lavorare sui profili e sulla dimensione del timone e questi comportamenti scompaiono
In che modo? Il profilo che uso sui piani di coda è sempre a tavoletta (depron da 3). Per la dimensione avevo rispettato quella del progetto.

Citazione:
Originalmente inviato da MikyFly
Se poi vedi che tende ad avvitarsi sempre dallo stesso lato io controllerei il baricentro dell'ala: magari una semiala è più pesante....
Cavolo questo non l'ho controllato. E' la prima volta che faccio le ali con l'archetto.

Non vedo l'ora di riprovare
Ciao
angelo.p non è collegato   Rispondi citando