| settaggio coda minititan
Ho un piccolo problema, la coda del mio minititan gestita dal servo hs81 e dal giroscopio jr t410(eqivalente del 240) non riesco proprio a settarla visto che la coda qando sto in hovering è abbastanza ferma ma appena do gas o decellero comincia a girare e con lo stick non riesco più ad riequilibrarla.
Allora elenco tutte le prove che ho fatto: la squadretta del servo è perfettamente al centro da fermo, sia il giroscopio che il servo funzionano perfettamente,ho regolato in tutti i modi la sensibilita sel giro, il giro è in modo coda bloccata, ho regolato in vario modo sia il passo che i giri motore,le pale di coda sono montate nel verso corretto, ho provato a mettere in reverse il servo di coda,ho provato a spostare il servo di coda in modo che le pale con la squadretta a 90° avessero un po di passo sia in negativo che positivo, tramite la radio (mx12) ho provato a fare un po di tutto ma senza risultati.
che dire......questa è roba per chi se ne intende!
volevo precisare che il problema si ha quando sposto lo stick di coda verso destra, insomma la coda risponde bene se giro a sinistra ma è quasi inerte al comando verso destra ed ho notato che effettivamente il servo si sposta subito in accellerazione compensando con le pale verso destra.
ragazzi so che non è facile a parole ma spero di essere stato chiaro e comnque per ogni consiglio o prova sono disposto ad ascoltarvi tutti!
ciao e grazie