Ciao Anto!!!
Ma sai che mi avevano detto che eri rientrato in USA?
Cmq, tornando alla riproduzione, con Marco (Attila) vorremmo farne una in team, dividendoci i compiti (a me toccherebbe la finitura, fatta seriamente: pannellature, rivetti, abitacolo completo e pilota, graffi, invecchiamenti, olio ecc. ecc.).
Lui va pazzo per il P-38... io per il Corsair. Alla fine andremmo (per ora devo usare il condizionale) su un compromesso tipo P-40... dobbiamo valutare.
Cmq visto che me l'hai detto: ...ora sono in partenza, ma a fine mese scendo di nuovo e vengo sicuramente a trovarti!!!
Ciauuuu
Citazione:
|
Originalmente inviato da AntonioUSA Alberto , che riproduzione? se vieni a farmi visita un sabato o una domenica (non siamo troppo distanti) ci tagliamo le centine alla cnc e ci montiamo l'ala in una mattinata...
per quanto riguarda lo svuotamento, non so se convenga, basta che usi il polistirolo bianco leggerissimo, ma se usi il polistirene blu o giallo-arancione... sarebbe abbastanza pesante... comunque credo che anche con l'alleggerimento puoi impiallacciare, senza mettere troppo peso, magari dei giornali, non alleggerire in maniera estrema, lascia abbastanza materiale in modo che non si pieghi con 3 o 4 riviste di peso...
Antonio.... |