Innanzitutto un salutone a tutti
Ho scoperto da poco baronerosso.it e ho scoperto da pochissimo appunto che esiste un gruppo nella zona vicina a me
Ho iniziato da poco a farmi prendere da questo fantastico hobby... infatti ho iniziato un po' per caso con l'acquisto di un eagle 3d che ora a distanza di qualche mese sto pensando di accantonare per varie motivazioni tra le quali la fragilità intriseca e l'inaffidabilità che ha dimostrato.
Volevo inzialmente cambiare la radio con una FF7 e poi cambiare modello però mi è stato consigliato di spendere qualcosa in più e prendere un modello che mi permetta di imparare meglio (in effetti devo imparare MOOOOOOOLTO) con un po' più di stabilità e affidabilità.
Ovviamente non posso aprire un mutuo quindi mi sono quasi deciso a prendere un Hirobo (shuttle 2 plus) .30 che sembra essere buono, affidabile, stabile e con le offerte che girano in questo periodo anche conveniente...
Mi piacerebbe potervi conoscere e incontrare magari una volta, dove vi riunite adesso?
A proposito... vedo che si parlava di Sito del GEF... se volete io ho una ditta di informatica e ho un server dove appoggio siti dei clienti e si può ritagliare sempre un po' di spazio per una cosa importante
Un saluto a tutti ancora!
Daniele