|
io ce l'ho e non credo proprio che la cambierò...forse mai...x quello che devo farci 5 canali sono + che sufficxienti...non mi serve di andare a fare acrobazie esasperate, ne di pilotare elicotteri...tantomeno mi servono funzioni strane..dato che la flash ha le principali miscelazioni necessarie x volare in tutta tranquillità...
sincermanete so che è una radio che non è il top...anzi...è piuttosto economica...xò questa cosa di sconsigliarla proprio non la capisco...io al mio campo conosco gente che vola da 10-15 anni con radio normalissime...4 canali non elettroniche...senza miscelazione ne reverse dei servi ne regolazioni di corsa... e volano benissimo...
il + moderno possiede una hitec laser 4-....e non mi pare che abbia mai avuto problemi nel volare...quindi non sarei troppo esagerato nel dire che è proprio una radio che non vale nulla...ma questa è solo la mia opinione... sinceramente se uno devo volare tutte le domeniche (come me) senza dover fare gare, ne pilotare qualcosa che richieda una radio + sofisticata (tipo un elicottero) non vedo l'esigenza di averne una + costosa.. i 5 modelli che si possono mantenere in memoria sono + che sufficienti x gli inizi...se uno poi vuole specializzarsi può comprarne una + potente e tenersi la hitc come radio di riserva...
|