Discussione: Gef
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 ottobre 07, 14:04   #122 (permalink)  Top
Tommystre
Ciao Tommy

L'avatar di Tommystre

Data registr.: 15-10-2005
Sono molto contento della partecipazione di tutti Sabato pomeriggio ad ADRO. Siete tutti ospiti MOLTO graditi e lo dico non per dire, ma perchè davvero mi fa molto piacere vederci insieme. Però, non facendo nomi perchè comunque non mi sembra corretto pubblicarlo su un Forum, inviterei una persona a non volare presso quel luogo, o perlomeno di non volare negli spazi che mi sono stati gentilmente concessi e di cui io sono referente presso i proprietari. Se vuole assistere o volare sulla strada pubblica non c'è problema...
Non serve che metta il nome o soprannome di questa persona perchè tutti, compreso lui stesso, sanno bene di chi sto parlando.
Ho informato i referenti del GEF di questa mia decisione e siccome mi è stato detto di comunicare personalmente la cosa, altresì io non volendo nemmeno sentire questa persona rendo semplicemente pubblica questa mia decisione.
Ho ripreso questo 3ad solo per comunicarvi questo.
Sono spiacente di essere poco democratico ma tant'è ! Mi è stato detto "Ognuno ha il proprio carattere..."
Ecco io ho il mio...

PS. Non servono repliche a questo mio post. Per me è chiusa così e non si torna indietro.

Ultima modifica di Tommystre : 29 ottobre 07 alle ore 14:10
Tommystre non è collegato   Rispondi citando