Citazione:
|
Originalmente inviato da DoC ....
@Vietto: gente iscritta al forum che ha accesso al pendio "segreto" di cui parli ce n'è ben più di una ed io sono tra loro. Il fatto è che il pendio non è di pubblico dominio perché è in proprietà privata e paghiamo tanto di affitto e manutenzione... ergo non ci può andar chi vuole... altrementi quelli che pagano sarebbero degli scemi. Con questo non si dice che ci può mettere piede solo chi è iscritto... ma solo che autonomamente ci possono andare gli aventi diritto e di conseguenza non vedo perché lo si dovesse segnalare. |
DoC, io usando come esempio quel pendio non volevo assolutamente fare nessuna polemica ma solo psiegare che molto probabilmente tutti i pendii sono privati e che, in certi casi, ci sono accordi diretti con i padroni, come hai appunto precisato tu.
Sinceramente non conosco tutte le persone che ci vanno, ero sicuro di Luca e di altri che invece sono sicuro non scrivono qui e mi hanno gia' detto qualche volta se salgo su una volta con loro.
Per ora io non so nemmeno dove sia di preciso, non sono mai riuscito a mettermi d'accordo con qualcuno dei frequentatori, anche solo per vedere dov'e'.
Questo forse e' il punto, io ho sempre chiesto, ovunque, non mi sono mai intromesso credendo di poter fare quello che volevo, senza rispettare chi e' arrivato prima di me.
Molti non fanno cosi' e questo problema ne e' il risultato.