Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 ottobre 07, 17:51   #4 (permalink)  Top
niknic78
User

Data registr.: 27-10-2007
Question

Ringrazio entrambi per i vostri utili consigli,credo che l'unica cosa che io abbia fatto di diverso da quello che il gentilissimo Manu11 mi cosigliava sta nell non aver fatto la ricarica di 20 ore per lo scaldacandela..Credo di essermi affidato ad un negozio di modellismo che ne sà meno di me.Io ho seguito il suo consiglio di ricaricarlo per circa 2 ore...La cosa che ho notato sta nell fatto che la candela, mi si scalda ma solamente nella parte interna e non diventa rossa in prossimata dell'accoppiamento tra il filamento e il filetto...Da neofita non so se attribuire quanto detto ad una scarsa carica dello scaldacandela..Vorrei chiedervi inoltre se la candela che mi è stata venduta possa andar bene per il mio automodello...Di serie cè una candela n°3 marca non pervenuta,il tizio invece mi ha venduto una candela n°5 Novarossi,puo essere compatibile? La mia benziana è al 16%.Per quanto riguarda la corda dell l'accensione credo sia ok,se provo a tirarla lentamete sento che in alcuni punti si blocca,ma se esercito la giusta forza gira in maniera regolare,credo che quei blocchi che si verificano tirandola lentamente sia dovuto alla compressione dell motore,correggetemi se sbaglio.Spero di non dover trasformare al piu' presto l'automodello in un aereoplano facendolo volare dalla finestra Scherzi a parte son sicuro che con i vostri consigli presto sentiro' rombare questo motore. Ciao a voi tutti.
niknic78 non è collegato   Rispondi citando