Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 ottobre 07, 22:24   #9 (permalink)  Top
Accetta77
User

L'avatar di Accetta77

Data registr.: 01-12-2006
Speriamo!!=)=)
Intanto domani anke provo a fare un filmato misto con riprese da terra e on board...
X portarlo a Fano ci avevo pensato... ma sbolognarmelo x 4 giorni in giro in macchina e camera d'albergo non mi sembra il caso... e poi con tutta quella gente in giro non sia mai che qualkuno magari accende una radio con la mia frequenza... xo' alla prima gara qui in lombardia se vi fa piacere lo porto x un volo demo in pausa pranzo =)
Vi diro' di piu'.. secondo me ogni buon combattaro puo' pilotare tranquillamente un EFA... e' veramente facile--- l'atterraggio e' l'unica cosa leggermente difficile... infatti sto ancora prendendo le misure sul punto di stallo... anke xke' se stalli ora che dai motore passano sempre 2,5 secondi.. e pensate che la mia e' una delle turbine piu' veloci come risposta .... xo' se sei basso ci metti mezzo secondo a spiaccicarlo x terra !!
Fatto sta che mi regala delle grandi sensazioni... sembra di essere sempre in un hit di combat come intensita' di emozioni...
p.s. ho pesato l'ultimo nato dei miei ki64 ebbene pesa, in ordine di volo, 1245 grammi !!!!!!!!!!! EWWIWA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!