Citazione:
|
Originalmente inviato da dtruffo Sara' curioso fare delle prove tra quella nativa e quella con il modulo aggiuntivo. Il modulo mi e' stato spedito oggi ( XPS)
Vediamo di organizzare in qualche modo delle comparazioni, cosi' chiariamo definitivamente il discorso latenze ??? Vi va ??? |
Certamente!!
Se hai l'occorrente per misurare correttamente la latenza, volentieri, sono a disposizione.
Ti consiglio comunque di dare un'occhiata qui
http://runryder.com/helicopter/t1725...ght=9c+latency
dove troverai e il metodo utilizzato per la misurazione della latenza (e molto altro ancora) e la tabella comparativa fra la x9303 standard (PCM) e la x9303 con il modulo XPS e Spektrum.
La x9303 è già di per sè un'ottima radio anche in modalità FM (latenza molto bassa) che non potrà fare altro che peggiorare con l'aggiunta del modulo (come si può evincere facilmente dalla tabella).
La misurazione della x9303 2.4GHz nativa ancora non è stata pubblicata, ma i dati dovrebbero essere migliori di quelli misurati per la Spektrum DX7 (anche se a quei livelli di latenza , la differenza di qualche mSec è ininfluente)
Personalmente sono sempre dell'avviso che le trasmittenti 'native' 2.4GHz siano la scelta obbligatoria se si passa al nuovo sistema. Infatti io ho dato un taglio netto con il sistema FM (PPM/PCM) e sono passato al 2.4GHz nativo.
I moduli non sono altro che un mezzo per effettuare una transizione 'soft' da un sistema all'altro.
Ciao