Discussione: NOUVO MODELLO 2
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 aprile 05, 13:02   #6 (permalink)  Top
eros
User

L'avatar di eros

Data registr.: 19-11-2004
Citazione:
Originally posted by matteo27@22 aprile 2005, 12:32
questo divario di prestazioni l'hai avuto perchè (suppongo) che non hai cambiato elica passando dal 400 al 300??
un 400 a pieno regime viagga sotto i 20000 giri un 300 può superare i 30000...
a quante celle hai alimentato i 400 e il 300?comprati un amperometrino da banco o con un tester che legga più di 10 ampere e fai delle prove...con il 400 prova a portarlo ad assorbire 14 ampere (userei almeno 8 celle)..dovrebbe già spingere bene..oppure prendi il 480 hs bb jamara costa 7 euro e ti da una bella riserva di spinta..
purtruppo temo che eliche più piccole di quella che ho non ce ne siano ammeno di usare quelle dei giocattoli! non avevo pensato al n. di celle per limitare l'assorbimento: tutte le prove sono state fatte con un pacco da 7 celle di kan 1050 mA.....mi pare che il reglolatore car che ho possa andare anche con 5 celle: forse il 300 così non avrebbe fuso!?
avevo pensato di misurare l'assorb. con il tester ma fuori dall'acqua mi sembrava poco indicativo.... c'è un modo attendilbile? per il motore prima vorrei provare il 400 4,8Vche ho già comprato, anche se, tra aerei, macchinette, moto e robot, non so proprio quando... temo di essere un pò troppo dispersivo! ma sempre attivo!! ciao
eros non è collegato   Rispondi citando