Citazione:
|
Originalmente inviato da dg 1000 stò ancora aspettando i servi da vincenzo,appena arrivano faccio la tiranteria alle ali ,domanifinisco la tiranteria in fusoliera e metto tutto apparato elettronico,penso per metà novembre e appena tira il libeccio si và al tuscolo.......o anche a trevignano,ma molto meglio il tuscolo per me  ..... |
Avoja a aspettà i servi da vinceSSo

la roba arriva col contagocce.
Scherzi a parte:
Franchino: servi standard nelle ali non c'entrano.
Io ed amici ne abbiamo montati 3 tutti con HS225MG nelle semiali.
finora non han preso gioco, altrimenti quelli normali sono ugualmente ottimi. C'entrano anche gli ottimi GWS IQ200 (grazie ai consigli di Fraspeed) che costano solo 18 euri (sono mg da 6 chili).
Per Fulvio: se ti serve te ne do io 4 nuovi inscatolati (intendo dire i GWS), poi quando arrivano da VinceSSo me li riprendi.
Per stronca: io ho messo un 225 anche sul cabra. Per il direzionale un hs 6965BB digitale, avevo quello in casa.
Questione freni: io non li ho montati, i miei due amici si. In pendio non se ne è proprio sentita la mancanza. Hanno anche fatto qualche prova di atterraggio con i freni aperti e la differenza, se non ricordo male, è stata minima, ma con notevoli turbolenze sui piani di coda (che vanno in copertura aerodinamica a causa dei freni stessi che sono piazzati proprio davanti a loro, sopra l'ala).
Salumi e baci
Robbè