Discussione: Problemino+domandina
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 ottobre 07, 11:41   #1 (permalink)  Top
kapitan_jeck
User

L'avatar di kapitan_jeck

Data registr.: 19-10-2006
Problemino+domandina

Ciao a tutti vorrei chiedervi se è capitato anche a voi di avere problemi in autorotazione con la pale Radix 600 e radix 710 sb; ho montato queste pale per le loro doti di volo ma quando arriva il momento di spararsi qualche bella auto l'heli fa una cosa stranissima, quando arriva il momento di richiamare l'eli a 1,5/2 metri da terra diventa "ingovernabile" : più perde giri più non sente i comandi e poi quando arriva il momento di appoggiarlo a terra ha come un vuoto: viene giù che è un piaceere e così pesta un po' il carrello. questo problema mi perseguita sia sul mio rap. 50 sia sul futura nova 90, penso siano solo le pale perchè con le sab non lo fanno. La domandina è questa: la pressione alla marmitta con l'os 90 con la pompa va messa o no? io non l'ho messa però ho lasciato la presa di pressione del serbatoio aperta devo chiuderla come si fà con il cline o va lasciata sempre aperta?

grazie ciao
p.s. il problema lo fa sia con le auto normali sia con quelle rovescw

AIUUUUUUUUTOOOOOOOOOOOOOO

Raptor 50sefull upgrade: 9255, trottle jokey9254, gy611 9256, radix600, os 50 hyper, 149dp.

Futura Nova:
9451 ciclico, 9351 passo, trottle jokey9254, gy611 9256, arizona dual voltage regulator, flight power 3000, radix sb 710, os max 91 sz, 149dp.

Fc28
kapitan_jeck non è collegato   Rispondi citando