Discussione: Mx 16
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 ottobre 07, 09:33   #9 (permalink)  Top
gattodistrada
User

L'avatar di gattodistrada

Data registr.: 19-01-2007
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da teobeer
....beh, intanto grazie per la risposta che mi hai dato sulla batterie per ricevente (4,8 o 6V).

...ora sono felice di provare ada essere io utile io....dato che ho la mx16s ed ho fatto la stessa valutazione qualche mese fa, privilegiandola poi contro la mx12 (non ho 11 anni, ma sono sempre un principiantone!)

e quindi ti dico vai sereno con la mx 16 per il bimbo......considerando che le nuove generazioni sono prodigiose!! .....rispetto la mx 12, oltre che memorie in più e possibilità di miscelazioni, oltre che due canali in più, ha soprattuto i canali sinterizzati e un software (oltre che un display) molto più ampio, gestibile, intelleggibile e facile da usare, di nuova concezione e sviluppato sulla base delle più complesse e recenti mc22 e 24....considerando che i prezzi si sono notevolmnete abbassat e viene venduta a sua volta con rx sinterizzata veramente affidabile (R16scan), per 80-90 euro in più prendigliela e non pensare più alla mx 12..............la mx16s da Andy la trovi a 236 euro!!!!!
grazie mille!!!
mi dai il link di Andy?? acc io la stavo pagando 300 scarsi..

https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando