Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 ottobre 07, 09:26   #7 (permalink)  Top
McFly
User

Data registr.: 21-10-2005
Citazione:
Originalmente inviato da ghepardi
Carissimo, come ben sai la radio dell'Eagle non è programmabile. Forse mi sono espresso male, ma ovviamente intendevo dire che occorre mettere l'ultimo deviatore in basso a destra della radio (indicato con "model") sulla posizione "adjust". Se tale selettore rimene sulla posizione "lock" i trimmer rotativi in alto sulla radio non sono attivi.
Per quanto mi riguarda i trimmer sono attivi perciò da parte mia è OK.
Mi chiedevo però se esiste uno stralcio di "manuale" che indichi le funzionalità dei dip-switch dietro la radio.
Ho letto alcune discussioni sulla radio del walkera 60 in cui si parlava appunto del fatto di "programmare" la radio a livello di curva di miscelazione del passo.
Chiaro che non sarà una programmazione per punt come possibile farlo su modelli di radio serie però la cosa è sicuramente utile.

Quindi faccio un nuovo appello:
Esiste un manuale che spiega le funzioni di ciascun dip-switch dietro al radiocomando?

Grazie 1000 in anticipo a chi saprà togliermi la "curiosità" del funzionamento degli switches posteriori

Inoltre già che scrivo voglio togliermi anche questo di dubbio...
La "levetta" in alto a sinistra che dovrebbe permettere l'ON/OFF dell'headlock non è collegata ma c'è solo l'interruttore; ho visto però che come la "levetta" di destra (quella per il 3d x intenderci) sul circuito stampato della radio è presente un connettore libero... non è per caso che questo serve appunto per collegarci l'head-lock switch???
Nessuno ha provato a fare questa modifica? Se si come si comporterà il modello senza l'headlock?

Please help!!!
McFly non è collegato   Rispondi citando