Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 ottobre 07, 02:04   #3 (permalink)  Top
LittleTopGun
User
 
L'avatar di LittleTopGun
 
Data registr.: 24-02-2007
Residenza: Varese
Messaggi: 165
Ragazzi se vi piace il volo andate convinti..piuttosto aspettate di avere i soldi e comprate subito elettronica decente e 1 bella radio..l'easy star va benissimo come 1° modello "se vi aiuta qualcuno potete iniziare anche con 1 modello con gli alettoni"..per la radio fascia medio-alta per citarne 2 mx-12,optic 6..se mettiamo "x assurdo" che avete preso tutto e vedete che non vi piace per niente secondo me riuscite a vendere senza difficolta tutto il materiale e investire i soldi in altro..
parlo così perchè quando ho iniziato io avevo gia fatto la lista di tutta la roba da prendere per partire bene e dopo mi hanno regalato 1 easy star rft "compreso di tutto"..
mi sono divertito e ho imparato comunque..però ho visto che per passare al secondo modello ho dovuto ricomprare tutto..per come la vedo io meglio spendere subito 300/400 euro e dopo per il secondo modello spendere davvero poco "visto che si ha gia quasi tutto" che spendere adesso 100 euro..e dopo altri 400 se si vuole continuare bene

ciao
__________________
Scusate la firma ma non avevo nulla da fare
LittleTopGun non è collegato   Rispondi citando