Discussione: Mx 16
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 ottobre 07, 19:42   #6 (permalink)  Top
Silvagni
User

L'avatar di Silvagni

Data registr.: 23-11-2006
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da giulio_89
beh a 11annni una mx12 è gia una bella radio e forse anche troppo

io fino a 2 anni fa usavo una multiplex di quelle vecchie a 4 canali e non ho mai sentito la mancanza di altre inutili miscelazioni o altre diavolerie

fra un po di anni se avra ancora passione si prendera lui la radio che vuole come ho fatto io...

questo è quello che penso
Quoto in pieno il mio amico Giulio (Classe) Anche io ho pilotato da quattro anni a questa parte con una Multiplex 1020 a quattro canali espandibile in sette. Tutt'oggi la utilizzo e faccio volare motoalianti fino a tre metri, due settimane fa ho comperato il Twister e con la stessa radio lo faccio volare senza esponenziali ne Dual Rate.Domenica e il mio compleanno i 18!!! Dopo aver lavorato tutta l'estate oltre che a pagarmi la patente ho messo da parte negli anni un gruzzoletto per prendermi una buona radio. Prendo occasione per il mio diciottesimo compleanno di acquistarmi una bella radio tipo Mx22 o FF9 , me la sono sudata e guadagnata,Tante volte le cose che si comperano con le proprie tasche se ne ha più cura negli anni...Pero una Mx 12 ti mette subito nella buona strada a imparare a utilizzare tutti i comandi che una radio dispone..
Silvagni non è collegato   Rispondi citando