Discussione: settaggio radio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 ottobre 07, 13:22   #6 (permalink)  Top
Mascalzone Volante
User

L'avatar di Mascalzone Volante

Data registr.: 03-05-2007
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da cecco
Io sono iscritto ad Arvalia in volo http://www.arvaliainvolo.it (il campo di riferimento del mio Maestro Vincenzo) dove ho spiccato il volo giusto un anno fà (pensa quanto posso essere niubbo!!!!!) anche se voglio la cittadinanza onoraria ai Canuti (ho abitato li per 15 anni e non ci volava una mosca, poi trasloco e mi diventa un polo tecnologico dell' aereomodellismo!!!!!!!).
Al campo mi sono iscritto per imparare per l'assicurazione e perchè sono simpaticissimi ma ogni volta devo attraversare Roma (è al Corviale) e non è così facile......
Comunque basta tenere d'occhio il Mascalzone e sollecitare un prossimo meeting di F3K (già si parla di uno svolazzo il sabato successivo alla Cena dei Canutari).....

Ciao

Francesco
Caro Cecco, mi duole dirtelo ma ormai non sei più nemmeno il penultimo.
I proseliti romani aumentano in continuazione (segno evidente che di gente intelligente in giro ancora ce n'è) e sei ufficialmente entrato nel limbo (al quale io stesso appartengo) delle "mezzeseghe".
In altre parole non sei più un novizio, ma nemmeno un esperto.
Stiamo in un paradisiaco purgatorio insomma.

@fabri: Benvenuto anche da parte mia nell'Unico Fantastico Mondo.
Spero di vederti presto non solo sui campi romani, ma anche in visita agli altri "fratelli di razza" sparsi in Italia (diciamo pure al Nord).
Il consiglio che ti do è di non seguire tanto me, piuttosto invece non perdere di vista i partecipanti a questa lista, a partire dal "vecchio" Sergio Pers, ci sono persone Davvero competenti, preparate e Disponibili.

Al di la delle impostazioni specifiche delle fasi, per quanto riguarda la FF9 posso dirti che ti conviene settarla come aliante con 4 servi sull'ala. Anche se (ovviamente) non li utilizzerai, questo settaggio ti apre 3 fasi di voli attive più la quarta che sarebbe la "normale). In poche parole, 4 fasi di volo invece che le 3 dell'aliante classico.

Se segui l'area incontri modellistici troverai una cena per il 23 novembre a roma. Può essere una buona occasione per conoscere di persona un bel po' di F3Kappari (anche).

Salutoni
Ale