Controlo incrociato , accertamenti..... sono tutte cose assurde....
Se il venditore di Hong Kong decide di vendermi un ely RC sottocosto ,
io che faccio lo devo pagare lo stesso come il listino ufficiale dell'importatore in ITalia...
ragazzi non facciamoci troppe seghe mentali ...
Stiamo comprando elicotteri RC non Plutonio !!!!!
Se qualcuno si impunta in dogana sara' uno su 100 ma sicuramente per qualcosa di estremamente falso tipo un RTF che vuol passare come gift! Se proprio si impuntano!
Ho sentito storie assurde di gente che ha pagato piu' iva del reale costo ... bhe' qui mi viene da pensare o sei scemo o dici ste' stronzate perche' hai un negozio e tiri l'acqua al tuo mulino!
Ripeto non esiste un prezzo ufficiale per cio' che compriamo e' troppo generico, e che si mettono li' con internet a vedere il modello la sigla ecc.
Voi vi immaginate cosa passa in dogana ogni giorno ???
Certo che se ne' ho ordinati 500 pezzi e li ho pagati 10 euro l'uno ,magari li' qualche dubbio se lo fanno venire.
Il mio consiglio e' che si risparmia

a discapito della garanzia assistenza e cose varie che il negoziante della tua citta' ti puo' dare (Non sempre

)
.....e anche dovessi pagare l'iva per lil reale costo avrei risparmiato comunque una considerevole cifra!
Vi ricordo 350 euro spedizione compresa contro 650 ,preventivo fatto in un negozio.
alhoa