Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 ottobre 07, 21:23   #1 (permalink)  Top
sbronzolo
User
 
L'avatar di sbronzolo
 
Data registr.: 28-12-2005
Residenza: ROMA
Messaggi: 1.140
riposa in pace povero spit

Il titolo dice tutto...... Annuncio la prematura scomparsa del mio spit. Al suo 15° volo a causa della mia demenza, lo spitfire è andato distrutto. Dopo 4 -5 minuti di volo tranquillo decido di osare un pò ..... faccio qualche figura tipo loop, tonneau ecc. , premetto che me la cavo bene anche se per fare qualche cosa di serio devo essere molto concentrato. Decido di metterlo in volo rovescio .... l'aereo bello lanciato fila che è una bellezza.... allora decido di rimetterlo dritto ma mentre inizio a farlo rollare mi accorgo che perdo troppa quota( non ho il timone) quindi lo lascio a testa in giù e decido di richiamarlo con un loop rovescio..... il punto è che in tutto questo perdo la concetrazione e non mi rendo conto del fatto che mi sono abbassato molto.... tutto questo accade in pochi secondi..... Lo spit fa il suo bel loop che però finisce con grande spanciata sul terreno .... Le ali intatte ma la fuso un macello.... Rotta in 4 parti, credevo di poterla riparare ma penso che sia inutile.... Ora i resti giacciono al box in attesa di essere completamente dissassemblato per poter ricilclare qualche cosa. Vabbè ..... <_<
sbronzolo non è collegato   Rispondi citando