Citazione:
|
Originalmente inviato da SkudoFly Allora ho testo il motore dopo l'elaborazione, il motore va che è una scheggia, il passaggio da minino e massimo è istantaneo, l'unico incoveniente che mi era passato di mente era la marmitta. Ero andato sul campo con la marmitta originale, e non accellerava tutto a Max, nel pomeriggio gli ho montato la marmitta del g45, e andava che era una meraviglia. Il miglioramento si è avuto anche a minimo il motore gira che una favola e non si spegne mai e ne si ingolfa!!!! |
Amici,
ho seguito questa discussione e mi sono reso conto di quanto interessi il fatto di "trafficare" motori per potenziarli al massimo. Non lo dite a noi che facciamo pylon.
Motori supertrafficati da 6,5 cc. a 30-35.000 giri. Pipe a risonanza supersofisticate. Eliche in carbonio autocostruite. Aerei che volano sopra i 300 km/h.
Se siete interessati alla ricerca avanzata sulla potenza dei motori, fate un pensierino e venite a trovarci.
Unico rischio é di beccarsi il virus "pylonus addictus" che é praticamente impossibile da estirpare.
Ciao a tutti.
Mimmo