ieri sono stato in un negozio dove vendono materiale elettrico.dai componenti elettronici,ai ricambi per elettrodomestici,impianti audio,luci psichedeiche e affini,trapani,avvitatori,gps e un mucchio di altre cose.
e in mezzo al negozio c'erano una decina di elicotterini rc,tipo il blade cx,quelli a due pale controrotanti,dei coni dei vari valkera 22-21 ecc e un elicotterone con tanto di brushless enorme axi(non so che modello ma saranno circa 4 cm di diametro a cassa rotante!!),servi hs81mg e lipo thunder power competo di radio a 549 euri!!
nemmeno l'ombra di caricabatterie per le lipo,ricambi,batterie o motori.
ma chi è che compra roba del genere?lasciando da parte il fatto sulla qualità degli elicotteri,ma se a quacuno poi serve un ricambio?o non è capace di settare l'ely?ho chiesto a quelli del negozio e mi hanno detto che loro li devono solo vendere,poi se non va loro lo mandano al centro assistenza e tanti saluti.
non so chi sia il boss di tale negozio,ma come fanno a vendere del materiale che i commessi non sanno neppure come si accende e come funziona?
gia in alcuni negozi di modellismo ci capiscono poco di cio che vendono,se poi si mettono a vendere elicotteri (che oltretutto gia di suo più complicati di un aereo) in un quasiasi negozio...