Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 ottobre 07, 20:28   #132 (permalink)  Top
twentynine
UserPlus

L'avatar di twentynine

Data registr.: 14-04-2005
Si ho deciso di toglierlo solo per una singola protesta.

Evidentemente per il modo in cui è stata fatta ( 2 thread aperti e la discussione qui...da persone diverse che non sapevano dell'apertura della discussione dell'altro e negli stessi giorni ), l'argomento deve essere saltato fuori sul campo. Ne devono aver discusso a S.Romolo, insomma.

Visto che il database è stato fatto su base volontaria mia e di chi mi ha segnalato i pendii, voglio manterlo (e mantenermi) fuori da qualsiasi discorso e/o protesta e/o lamentela, perchè non ne vale la pena, non ne ho voglia e non è nel mio spirito.

Infine, visto che è diventato la scusa (preferirei "capro espiatorio") per cui a S.Romolo il contadino ha arato il campo, perchè c'è troppa gente ecc.
non ne volgio proprio sapere che mi salti fuori qualcun'altro con gli stessi discorsi...

I pendii privati sono molti..i problemi che si possono generare sono di più.
Anche i campi di volo lo sono, eppure la gente non entra e fa il caxxo che gli pare, no? e di sicuro se lo fanno non si lamentano col barone o con gli altri siti che riportano i campi di volo.

O pure si vuole sostenere che la gente è cretina e non si accorge di accedere ad una strada privata? Che ce l'ho mandata io a forza?

Ho fatto il database con le segnalazioni degli utenti, non lo faccio per lavoro e mica posso stare a fare telefonate o giri in macchina a controllare.
Chi ha tanta voglia di precisione mi dia il suo cellulare e io ripubblicherò il database con scritto "pendio privato, contattare XXXXX per accedere".

Certa gente impari a non vantarsi su forum nazionali di quanto si vola bene li, di chi ci va e di cosa si fa : http://www.baronerosso.it/forum/sear...earchid=632923
...e non a dire che è colpa del database.

Visto che si vuole fare i grandi piloti, si accetti anche il codazzo...

Io ho altro da fare..

Ultima modifica di twentynine : 19 ottobre 07 alle ore 21:16
twentynine non è collegato