Sì vola abbastanza bene, io ci ho fatto una serie di voli in pendio a Bielmonte, termicava e stava su abbastanza agilmente. Purtroppo appena arrivato aveva una crepa sulla fusoliera, dovuta sicuramente al trasporto dalla Cina, ma in cinque minuti l'ho aggiustata. Ma comunque è di buona fattura, le ali sono centinate, ricoperte abbastanza bene, gli alettoni già attaccati, la fuso in fibra di vetro...insomma in poche ore è pronto al volo. Successivamente ne ho presi altri due (come ti ho già detto fuori da Ebay) uno uguale al mio, l'altro da 1,8 metri di A.A. anch'esso centinato con l'oracover rosso trasparente, molto bello e fatto bene.
Di dogana non mi ricordo bene quanto ho speso, ma tenendo conto che il modello l'avevo pagato 26 euro spese di spedizione escluse, ci stava anche spendere una decina di euro di tasse

(la cifra più o meno era quella).
Infine di Revolutionshop non posso che parlar bene, risponde celermente alle mail, quando al tizio gli ho detto che il modello è arrivato con una crepa ha preteso una foto per vedere il danno, ma io gli ho detto che non c'era problema. Paghi con Paypal, ti arriva in una quindicina di giorni...quindi, fossi in te, non aspetterei Natale.