Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 ottobre 07, 14:11   #1 (permalink)  Top
rafpigna
User
 
L'avatar di rafpigna
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 8.376
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Nuova Gara Combat Profile - 18 Novembre - Roma

Ciao a tutti
Come abbiamo concordato nella mini-riunione durante la manifestazione al Waco, fissiamo la data per la prossima gara Combat Profile per il 18 Novembre

La gara dovrebbe svolgersi presso il campo del gruppo "Marco Simone".
Prego Maurizio di chiedere conferma per la disponibilità del campo, e darci ulteriori info su come raggiungerlo.

In questo thread raccogliamo le adesioni e lo usiamo per tutte le comunicazioni relative alla gara.

Vi ricordo che, vista l'approvazione del regolamento ufficiale con ammissione della motorizzazione brushless, sarà richiesta l'omologazione della gara come valida al fine della classifica nazionale (anche se un campionato quest'anno non c'è stato...)

Come già discusso tempo fa, se volete mi incarico di predisporre i premi + qualche gadget per i partecipanti.
Potremmo fissare una quota procapite di 10€ che andranno a coprire le spese dei premi e quello che avanza lo possiamo eventualmente mettere nella "cassa combat" che al momento conta di 15€ :LOL:


Fatemi sapere cosa ne pensate e avanti con le adesioni!






PICCOLO "OT"

1) Come già ho detto domenica scorsa al Waco, sarebbe carino se ci dotassimo tutti di un gilet con un logo "Squadrone Combat Profile Roma". Si potrebbero acquistare i gilet fluorescenti che vengono usati in auto, e attaccargli o stirargli sopra il logo :LOL: che ne dite? Il costo sarebbe irrisorio (meno di 5€)... e potremmo usarli nelle gare e nelle manifestazioni!
Che ne pensate?

2) Invito chi non lo fosse già, a registrarsi al forum ufficiale www.combatprofile400.it dove si sta svolgendo un censimento per poi organizzare gare ufficiali per il prossimo anno

3) Magari per discutere di questioni del genere, potrebbe essere utile la creazione di una mailing list, così da non occupare il forum con cose che interessano solo noi


Vabè come al solito sono stato prolisso... meglio se vado a dormì
__________________
Io sono il mod brutto.
rafpigna non è collegato   Rispondi citando