Discussione: Domanda molto di base
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 ottobre 07, 12:08   #30 (permalink)  Top
Grava
User
 
L'avatar di Grava
 
Data registr.: 07-01-2007
Residenza: Trento
Messaggi: 603
Invia un messaggio via MSN a Grava
Citazione:
Originalmente inviato da tacchino
...(ho visto anche il lato B )...

uè... va che el me ciapèt ha il copyright!!!


__________________
QUALE GOBBA?
fiero e convinto membro anti spam ed anti off topic
Grava non è collegato   Rispondi citando