Discussione
:
Domanda molto di base
Visualizza messaggio singolo
17 ottobre 07, 12:08
#
30
(
permalink
)
Top
Grava
User
Data registr.: 07-01-2007
Residenza: Trento
Messaggi: 603
Citazione:
Originalmente inviato da
tacchino
...(ho visto anche il lato B )...
uè... va che el me ciapèt ha il copyright!!!
__________________
QUALE GOBBA?
fiero e convinto membro anti spam ed anti off topic
Grava
Visualizza profilo pubblico
Trova altri messaggi di Grava