Discussione: Domanda molto di base
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 ottobre 07, 11:47   #28 (permalink)  Top
Entropia
User
 
Data registr.: 02-08-2006
Residenza: Ortonovo (SP)
Messaggi: 1.487
Invia un messaggio via MSN a Entropia
Citazione:
Originalmente inviato da tacchino
considera che sono proprio agli inizi: non ho nemmeno il cestino
Questa era bella bella, mi sono cappottato!!
__________________
Save the balsa forests...

Build with Depron!

Entropia non รจ collegato   Rispondi citando