Discussione
:
Domanda molto di base
Visualizza messaggio singolo
17 ottobre 07, 11:47
#
28
(
permalink
)
Top
Entropia
User
Data registr.: 02-08-2006
Residenza: Ortonovo (SP)
Messaggi: 1.487
Citazione:
Originalmente inviato da
tacchino
considera che sono proprio agli inizi: non ho nemmeno il cestino
Questa era bella bella, mi sono cappottato!!
__________________
Save the balsa forests...
Build with Depron!
Entropia
Visualizza profilo pubblico
Trova altri messaggi di Entropia